News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®

La nostra community di AFOL (Adult Fan of LEGO®)

CELEBRIAMO LE DONNE LEADER DI DOMANI CON IL GRUPPO LEGO, CHE RICREA L’ICONICA PUBBLICITÁ DEGLI ANNI ‘80

CELEBRIAMO LE DONNE LEADER DI DOMANI CON IL GRUPPO LEGO, CHE RICREA L’ICONICA PUBBLICITÁ DEGLI ANNI ‘80

Il Gruppo LEGO chiama a raccolta tutte le famiglie per celebrare le abilità, gli interessi e il potenziale creativo della prossima generazione di leader femminili, ricreando la sua iconica pubblicità LEGO® del 1981.

IL GRUPPO LEGO CELEBRA LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE DONNE CON UNA CAMPAGNA DAVVERO SPECIALE

Visitando LEGO.com/futurebuilders, i genitori - e i tutori legali in generale - possono trovare l’ispirazione e inviare una foto della propria bambina o bambino, con la loro creazione LEGO, insieme ad alcune parole che ne descrivano l’approccio creativo. Un poster unico, nello stile dell’iconica pubblicità degli anni ‘80, sarà poi rispedito via email - pronto per essere esposto con orgoglio o condiviso, usando #LEGOFutureBuilders.

Julia Goldin, Global Chief Product and Marketing Officer del Gruppo LEGO ha commentato: “Tutti noi del Gruppo LEGO, crediamo che i bambini siano i nostri modelli di ispirazione. Guardiamo a loro per cercare l’ispirazione ogni giorno e vogliamo aiutarli ad abbattere gli stereotipi di genere e creare opportunità per tutti. Celebrare le persone aiuta a dare loro potere, e attraverso questa campagna noi, insieme all’aiuto di genitori e tutori, vogliamo celebrare le abilità e il potenziale creativo delle giovani donne di oggi - la prossima generazione di incredibili leader femminili!”

La ricerca dell’ultimo LEGO Play Well Study mostra che il 73% dei genitori crede che le differenze di genere siano guidate più dalle aspettative della società che dalla biologia]. Molti bambini cercano di sfidare positivamente gli stereotipi di genere nella società, e il Gruppo LEGO si impegna a sostenerli e a creare una forza lavoro sempre più inclusiva e diversificata, che sia all’altezza dei loro ideali e aspettative.

Oltre ad aver introdotto di recente alcune iniziative per un posto di lavoro responsabile, il Gruppo LEGO ha sottoscritto i Principi di Empowerment delle Nazioni Unite, per guidare il modo in cui si può migliorare l’empowerment di donne e ragazze, accelerare l’uguaglianza di genere e incoraggiare maggiormente le giovani donne a realizzare i loro obiettivi.

 

0
Metroid: Samus Aran's Gunship, il progetto NINTEND....
LEGO® 21326, RITORNA AL BOSCO DEI CENTO ACRI CON ....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

PARTECIPA ALLA NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP
-RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI EVENTI-

TELEGRAM WHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE