Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Lunedì, 02 Novembre 2020 09:49

CON LA NUOVA CAMPAGNA DEL GRUPPO LEGO REBUILD THE WORLD HOLIDAY I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO RICOSTRUISCONO IL NATALE

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

CON LA NUOVA CAMPAGNA DEL GRUPPO LEGO REBUILD THE WORLD HOLIDAY I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO RICOSTRUISCONO IL NATALE

La nuova campagna Rebuild the World Holiday del Gruppo LEGO celebra la magia di tutti i giorni dove i bambini vivono giocando con le costruzioni LEGO®. La campagna mostra le famiglie che, grazie alla fantasia dei piccoli creano ed esplorano, costruiscono e smontano un mondo immaginario fatto di prodotti LEGO, vivendo avventure gioiose e spensierate.

LEGO® System è da sempre il gioco che più stimola l’espressione creativa e l’abilità di problem solving nei bambini. I piccoli costruttori possono creare tutto ciò che la loro immaginazione suggerisce, per poi smontarlo e iniziare una nuova storia, sviluppando la capacità inventiva e la flessibilità che secondo 9 genitori su 10 li aiuteranno ad avere il successo in futuro.

La celebrazione della creatività fa parte della campagna Rebuild the World del Gruppo LEGO, un viaggio attraverso avventure stravaganti create da famiglie intere che costruiscono e giocano insieme in un mondo dove solo i mattoncini LEGO ti possono portare. Ogni storia, animale e veicolo nato dalla fantasia dei piccoli è ispirato a prodotti LEGO: le principesse diventano cavalieri e calmano i draghi, gli astronauti celebrano il loro matrimonio festeggiando con dinosauri e un pollo gigante si ferma a fare un sonnellino nel bel mezzo di una battaglia con un AT-AT ™ Star Wars ™.

La trama giocosa è impostata su una rivisitazione ad hoc di "What a Wonderful World" rielaborata per sottolineare l'ottimismo dei bambini. La colonna sonora è stata registrata dall'Orchestra Filarmonica della Città di Praga.

Le famiglie potranno anche ascoltare le playlist disponibili su Spotify ispirate alle loro passioni, interessi e temi preferiti della campagna, mentre esplorano insieme il mondo fantastico LEGO. Tra i tanti esempi ci sono una playlist LEGO® Star Wars ™, che trasporta i costruttori in una galassia lontana lontana, e una compilation adrenalinica perfetta per tutti i veicoli e una raccolta di musica per gli amanti degli animali.

La campagna Rebuild The World Holiday è stata creata dall'agenzia interna del Gruppo LEGO, The LEGO Agency. Avrà un approccio completamente integrato e viaggerà su una varietà di canali tra cui TV, digital, Spotify, out of home, e-commerce e LEGO stores.

Il filmato è stato creato da un team pluripremiato che include il duo The Bobbsey Twins di Homicide, la produzione di BLINK e la post-produzione Framestore London.

Julia Goldin, Chief Marketing Officer, LEGO Group, ha dichiarato: “La nostra nuova campagna è una grande festa della creatività e dell'ottimismo che i bambini possiedono. Abbiamo visto tante famiglie creare insieme quest'anno, dando ai genitori la possibilità di sperimentare e apprezzare assieme ai loro figli come è possibile costruire, smontare e ricostruire il mondo che li circonda utilizzando i mattoncini LEGO. Desideriamo ispirare persone di tutte le età a giocare liberando la propria creatività durante le festività natalizie ".

 

 

Letto 130 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Novembre 2020 09:57

Video

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui