Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Lunedì, 11 Gennaio 2021 14:00

HYPE. LANCIA UNA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO ISPIRATA A LEGO® NINJAGO®

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

HYPE. LANCIA UNA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO ISPIRATA A LEGO® NINJAGO®

Sta arrivando una collezione di abbigliamento ispirata al mondo LEGO® NINJAGO® unito a un approccio streetwear di tendenza e all'essenza forte e fiera di HYPE. La collezione di 28 pezzi - composta da t-shirt, camicie, pantaloncini, felpe con cappuccio, joggers, giacche e borse - sarà disponibile su JUSTHYPE.com dal 15 gennaio e in prevendita per gli iscritti al programma LEGO VIP su LEGO.com dal 14 gennaio.

Nella dodicesima stagione della serie TV LEGO® NINJAGO®, i ninja entrano per la prima volta in un nuovo regno, il Prime Empire, una città metropolitana, futuristica e colorata, che è stata l'ispirazione per la creazione della prima collezione di urban streetwear LEGO® NINJAGO®.

La collezione rievoca gli emozionanti e memorabili momenti e personaggi della serie TV di grande successo, del mondo fantastico dei set LEGO® NINJAGO® e dei miti e della cultura giapponesi.

I 28 capi della collezione sono arricchiti da inserti in rete, ricami, bande laterali di tendenza, colletti brandizzati e grafiche oversize. L’effetto metallico enfatizza le stampe, richiamando la potenza dello spirito LEGO® NINJAGO®.

La collezione è caratterizzata da forme oversize nei colori iconici di LEGO® NINJAGO® - giallo e rosso intenso - ed è decorata con ideogrammi ispirati al linguaggio segreto LEGO® NINJAGO® che formano le parole JUST HYPE. Ogni t-shirt, infine, è abbellita dalle stampe dei personaggi LEGO® NINJAGO® più amati.

Una collezione pensata per ispirare e raggiungere la grandezza: Un Ninja non molla mai!


 

HYPE.
La realtà crea sogni, e i sogni diventano realtà.
Chi avrebbe mai pensato che le parole "Get Your Own" scritte su un accendino e abbinate a una semplice scritta su una t-shirt a stampa floreale si sarebbero trasformate nel nome di un brand, presto diventato un marchio immediatamente riconoscibile a livello globale.
L’avventura di HYPE. Inizia in un piccolo ufficio a Leicester, arrivando rapidamente ad occupare l'intero edificio. I dipendenti si spostavano da unità all’altra su degli skateboard, evitando la security e facendo gli shooting sul tetto.
Grazie ai social, HYPE. ha presto lasciato il segno nel mondo della moda e oggi rappresentano il brand superstar conosciute in tutto il mondo, come Jay-Z, Cara Delevingne e Tom Hardy.
Attualmente, HYPE. ha due uffici: uno nel cuore di Shoreditch, a Londra, e la sede centrale, che si trova in un magazzino abbandonato. Questo è stato interamente trasformato con il collocamento al suo interno di un Trotters Independent Trading Co a tre ruote, del pub The Hype and Hounds e di un'area giochi con Time Crisis 2 e graffiti interni ed esterni.
Il primo lotto di merce è andato esaurito nel giro di poche ore, dopo aver vinto un concorso per la stampa di magliette su Facebook. La magia continua ad accadere e HYPE. può ora essere trovato in oltre 175 stockisti del Regno Unito e 27 territori in tutto il mondo.

LEGO Group
La missione di LEGO Group è quella di ispirare e far crescere i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, che ha le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare. LEGO Group è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen. Il nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "giocare bene". Oggi LEGO Group è un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in più di 140 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.LEGO.com.

Letto 111 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Gennaio 2021 14:23

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui