Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Venerdì, 27 Novembre 2020 17:03

LEGO® 10278, STAZIONE DI POLIZIA presentato il nuovo modulare

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

SI AMPLIA LA COLLEZIONE DEGLI EDIFICI MODULARI LEGO®. E’ IN ARRIVO PER GLI APPASSIONATI LA STAZIONE DI POLIZIA


10278 LEGO® STAZIONE DI POLIZIA

  • Età – 18+
  • Misure del modello:
    • Altezza: 37 cm
    • Larghezza: 25 cm
    • Profondità: 25 cm
  • 923 pezzi
  • Ricco di sorprese inaspettate e dal design intelligente, la Stazione di Polizia LEGO (10278) è il set perfetto per adulti alla ricerca di un progetto consapevole.
  • 923 pezzi e 5 minifigure, la Stazione di Polizia LEGO offre moltissimo da scoprire.
  • Tra i dettagli presenti: una bacheca con linee rosse che collegano gli indizi, un registratore a bobine, una cella, un armadietto delle prove e tanto altro ancora.
  • Ideale per gli amanti del crimine e gli appassionati di LEGO, questo set di costruzioni offre ore di divertimento e un'esperienza creativa che farà la gioia degli adulti.
  • Il modello della Stazione di Polizia fa parte della Collezione di Edifici Modulari LEGO, set di costruzioni creativi progettati per gli appassionati LEGO che adorano i design mozzafiato, i dettagli intricati e un'architettura elegante.
  • Prezzo al pubblico: 179,99 Euro

Il Gruppo LEGO ha annunciato una novità incredibilmente dettagliata che si aggiunge alla collezione degli Edifici Modulari, creati per gli appassionati adulti del mattoncino, con il lancio della Stazione di Polizia LEGO.

Dietro all’imponente facciata si celano tantissimi particolari. Il nuovo affascinante modello è composto da tre piani e una struttura modulare che permette ai grandi fan dei mattoncini LEGO di esplorare tutti i dettagli degli interni e aumentare l'altezza dell'edificio.

Progettato per essere il pezzo più importante di un vicinato vivace, la Stazione di Polizia LEGO comprende anche un negozio di ciambelline colmo di dolci prelibatezze e un chiosco di giornali, oltre a cinque minifigure, tra cui un ufficiale di polizia ispirato agli anni '40 per inventare tante bellissime storie.

L'esterno dell'edificio è arricchito da tende da sole dai colori vivaci ed elementi decorativi come i cornicioni. La Stazione di Polizia LEGO è compatibile con tutti prodotti LEGO Modular Buildings Collection, un bellissimo edificio da ammirare accanto agli altri e perfetto anche da solo.

I piani della Stazione di Polizia LEGO sono ricchi di sorprese e meraviglie nascoste per i veri appassionati del crimine. Costruendo il set è evidente che un misterioso ladro di ciambelle è a piede libero. Naturalmente, la stazione di polizia LEGO è completamente attrezzata per affrontare anche il più dolce dei crimini, con un armadietto per le prove, una cella, una sala interrogatori e una bacheca con linee rosse che collegano tutti gli indizi.

All'interno, tutti i piani sono collegati da una grande scala e sono forniti di pezzi unici, tra cui un cartellone pubblicitario, un telefono e una macchina da scrivere. Non mancano “Easter Egg” per risolvere il mistero del ladro di ciambelle tra cui una via di fuga nascosta sotto la cella della prigione e una via segreta di accesso al negozio di ciambelle.

Chris McVeigh, designer at the LEGO Group, ha commentato: “Ci siamo divertiti moltissimo a disegnare la Stazione di Polizia. Un gioiello architettonico e una miniera di caratteristiche particolari; il luogo perfetto per iniziare a costruire uno scorcio della vostra città LEGO, o semplicemente per ingrandire quella già costruita”.

Composta da 2.923 pezzi, la Stazione di Polizia LEGO è l'ultimo modello che va ad ampliare la Collezione di Edifici Modulari LEGO. Attualmente sono disponibili i seguenti modelli: la Libreria, la Piazza dell'Assemblea e l'Officina. LEGO Stazione di Polizia sarà disponibile nei LEGO Store, su LEGO.com e presso i migliori rivenditori dal 1 gennaio 2021.


 


 

Il Gruppo LEGO

LEGO Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli Stati Uniti, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l'azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®.

All'insegna del motto: "Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l'obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l'apprendimento. I prodotti LEGO sono veduti in tutto il mondo e sono disponibili all'indirizzo www.LEGO.com.

Per ulteriori informazioni sul Gruppo LEGO, i dati finanziari e i dettagli sulla responsabilità dell'azienda, visitare http://www.LEGO.com/aboutus.

LEGO, il logo LEGO, la Minifigure, DUPLO, BIONICLE, LEGENDS OF CHIMA, DIMENSIONS, il logo FRIENDS, il logo MINIFIGURES, MINDSTORMS, MIXELS, NINJAGO e NEXO KNIGHTS sono marchi registrati di LEGO Group. ©2020 The LEGO Group.

 

Letto 248 volte Ultima modifica il Venerdì, 27 Novembre 2020 17:22

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui