Seguici su..

Canale WhatsAPP

Canale Telegram


Chi Siamo..

un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO® (AFOL), riconosciuto da LEGO dal 2014. Vuoi iscriverti!?

Chiedici Come

.:LOGIN:.


News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Giovedì, 09 Novembre 2023 20:39

LEGO ITALIA: DAVIDE CAJANI È IL NUOVO HEAD OF MARKETING

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

LEGO ITALIA: DAVIDE CAJANI È IL NUOVO HEAD OF MARKETING



Il manager riporterà direttamente a Marco Capone, General Manager LEGO Italia

LEGO Italia annuncia la nomina di Davide Cajani, nuovo Head of Marketing. Davide Cajani entra a far parte del Leadership Team italiano e del Western Europe Marketing Forum (WEMF) riportando direttamente a Marco Capone, General Manager di LEGO Italia.  

Grazie ad una leadership solida e ad un mindset strategico, il nuovo Head of Marketing avrà la responsabilità di tradurre la visione globale del Gruppo in strategie locali efficaci e innovative, in linea con l’evoluzione del mercato italiano. Il manager milanese classe ’82 non è nuovo al Gruppo LEGO. Nel periodo compreso tra il 2010 e il 2012, infatti, ha ricoperto il ruolo di Senior Brand Manager e Trade Marketing Manager, contribuendo in modo significativo alla crescita e allo sviluppo del brand nel mercato italiano. 

Davide Cajani ha un’esperienza pluriennale nel mondo del marketing, sia in Italia che all’estero. L’ultima esperienza lavorativa lo vede Direttore Marketing Italia presso Artsana Group e precedentemente ha ricoperto ruoli manageriali in The Coca-Cola Company, FERRERO International e FERRERO UK.   

“Sono felice di poter tornare nel team italiano del Gruppo LEGO, un’azienda con un brand unico ed una cultura speciale” dichiara Davide Cajani, neo Head of Marketing di LEGO Italia. “Ringrazio per la fiducia le persone che mi hanno selezionato: non vedo l’ora di mettere a disposizione tutta l’esperienza che ho acquisito in questi anni, mattoncino dopo mattoncino, per raggiungere insieme gli obiettivi futuri e sfruttare le opportunità del mercato. Consumatore, brand e focus sulle persone: sono questi gli aspetti chiave della mia filosofia di marketing.” 



Letto 269 volte Ultima modifica il Venerdì, 10 Novembre 2023 10:47
Mattia Careddu

Principalmente colleziono minifigure e set, da poco sto cercando di addentrarmi nella crezione di Moc o scenette in generale.

Adoro le moc medievali, moc di mecha, moc su Scitar Uorz, moc in tema post-apocalittico, Steampunk e Cyberpunk.

Mi piacciono anche le moc su film, serie tv, videogiochi e fumetti.

 

Contattaci

Vuoi sapere cosa è un LUG!? - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi LIVE - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui

PARTECIPA ALLE NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP

TELEGRAMWHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE

Copyright © 2023 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo staff volontario dell' OrangeTeam. LEGO®, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group. Tutti i diritti dei rispettivi proprietari. Powered with ♥ by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it . Tutti i contenuti delle nostre recensioni, articoli, MOC, tutorial, rappresentano il pensiero degli autori e sono sotto Licenza Creative Common CC BY-NC Licenza Cc-ncLicenza Cc-by

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Leggi tutto
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
Quantcast
Accetta
Rifiuta