Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Martedì, 21 Agosto 2018 13:08

LEGO® Set, 75222 Betrayal at Cloud City

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO® Set, 75222 Betrayal at Cloud City LEGO® Set, 75222 Betrayal at Cloud City LEGO®

Betrayal at Cloud City™ LEGO® 75222

Ages 14+.  2,812 pieces  349.99€

Visita l'incredibile metropoli di Bespin nella sky-Cloud City!

Rivivi un mondo di momenti indimenticabili dal film di Star Wars: L'Impero Colpisce Ancora o aggiungi i tuoi colpi di scena divertenti alla storia con questo LEGO ® Star Wars 75222 Tradimento a Cloud City set. Il set sorprendentemente dettagliato è diviso in 4 sezioni, ognuna delle quali ritrae scene del film classico. C'è una piattaforma di atterraggio completa della nave Slave I di Boba Fett, una dettagliata passeggiata, una sala da pranzo con posti a sedere per 5 minifigure, una sala di trattamento dei rifiuti con inceneritore, e un balcone per l'epico scontro di spade laser tra Luke e suo padre Vader. C'è anche una camera di congelamento del carbonio con la funzione di 'congelare' Han in carbonite, una camera per l' interrogatorio e cella di prigionia, una piattaforma di atterraggio secondaria per la Twin-Pod Cloud Car, e molto altro ancora. Aggiungi una sorprendente collezione di 18 minifigure LEGO più 2 droidi al mix, e hai un set che  i fan di Star Wars e di LEGO di qualsiasi età sarebbero orgogliosi di aggiungere alla loro collezione.

  • Include 18 minifigure: Han Solo, la Principessa Leia e Luke Skywalker con il costume di Bespin, Chewbacca, C-3PO, Lando Calrissian, Lobot, 2 guardie di Cloud City, 2 piloti di Cloud Car, Leia e Han con il costume di Hoth, Darth Vader, Boba Fett, 2 Stormtrooper e un Ugnaught, più R2-D2 e un droide IG-88.
  • La Sezione 1 contiene una piattaforma di atterraggio con porta d’ingresso scorrevole e la nave Slave I di Boba Fett dotata di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, ali mobili e spazio sottostante per l’elemento Han in carbonite.
  • La Sezione 2 contiene una sala da pranzo con tavolo, sedie per 5 minifigure e un micro modello decorativo di Cloud City; salotto con scultura trasparente e 2 sedie; sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore, nastro trasportatore e droide classe IG disattivato e una “promenade” con scultura a forma d’albero, rilievi murali e porte che conducono ad altre parti del modello.
  • La Sezione 3 contiene un balcone sensore con ringhiera e funzione di apertura, più una cabina di manutenzione con finestra rotonda apribile per gli epici duelli con le spade laser e una camera di congelamento al carbonio con funzione di “congelamento” attivata tramite leva.
  • La Sezione 4 contiene un corridoio rosso scuro che conduce alla stanza degli interrogatori con sedia girevole, più una cella, hangar con una botola segreta e porta-armi e porta-attrezzi, spazio per la Twin-Pod Cloud Car con abitacolo per minifigure apribile e 2 shooter.
  • Novità di ottobre 2018, i dettagli delle minifigure includono il vestito rosso di Leia, la striscia di sangue corelliana di Han, il costume Dagobah marrone di Luke, la decorazione della testa dell’Ugnaught e i piloti della cloud car.
  • Le armi includono la pistola blaster di Han, la bowcaster di Chewbacca, la spada laser di Luke, la spada laser di Vader, il fucile blaster di Boba Fett, il fucile blaster di IG-88, 5 pistole blaster e 4 blaster.
  • Gli accessori includono una chiave inglese, manette e la banda cibernetica di Lobot.
  • Inscena battaglie aeree tra la Slave I di Boba Fett e la Twin-Pod Cloud Car.
  • Tira la leva della camera di congelamento al carbonio per congelare Han nella carbonite!
  • Rivivi le indimenticabili scene del classico film Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
  • Questo incredibile set fa parte della serie LEGO® Star Wars Master Builder.
  • Cloud City misura 16 cm di altezza, 58 cm di larghezza e 56 cm di profondità.
  • La Slave I misura 11 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza.

 

DISPONIBILE SU LEGOSHOP dal 1 OTTOBRE a 349,99 e dal 13 settembre per i VIP

LEGO, the LEGO logo and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. ©2018 The LEGO Group. All rights reserved.
Star Wars and all characters, names and related indicia are © & ™ Lucasfilm Ltd.

Letto 165 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Agosto 2018 14:22

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste indicate da asterisco (*). Codice HTML non permesso.

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui

Hai qualche domanda!?

Scrivi la tua opinione sui commenti o..
Contattaci

Copyright © 2018 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo Staff dell' OrangeTeam LEGO® User Group, che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO® Group. LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group.Tutti i diritti dei rispettivi proprietari - Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it