La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®
Pharrell Williams: il trailer di "Piece by Piece"
Focus Films e LEGO Group hanno annunciato il trailer di PIECE BY PIECE, un'esperienza cinematografica unica che invita il pubblico in un viaggio vibrante attraverso la vita dell'icona culturale Pharrell Williams. Raccontato attraverso la lente dell'animazione LEGO, alza il volume sulla tua immaginazione e assisti all'evoluzione di una delle menti più innovative della musica.
Da Focus Features, PIECE BY PIECE è stato diretto dal vincitore dell'Oscar Morgan Neville e prodotto da Neville e Caitrin Rogers (Tremolo Productions) insieme ai produttori Pharrell Williams, Mimi Valdés e Shani Saxon (i am OTHER). Jill Wilfert e Keith Malone sono produttori esecutivi per il Gruppo LEGO.
Il film debutterà nelle sale l'11 ottobre 2024.
Informazioni su Pharrell Williams
Pharrell Williams è un visionario artista, produttore, cantautore, filantropa, stilista e imprenditore con 10B streaming musicali globali combinati fino ad oggi. È stato insignito di 13 Grammy Awards, tra cui 2004, 2014 e 2019 Producer of the Year, e il Golden Note Award di ASCAP nel 2012. Ha ricevuto due nomination agli Oscar per la sua canzone originale "Happy" (Despicable Me 2) e per le figure nascoste nominate al miglior film (2016) come produttore. Williams ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe per il co-consegna del film. Nel 2019, Williams ha ricevuto una nominativa degli Emmy per la sua canzone originale "Letter to My Godfather", per il Black Godfather di Netflix sul leggendario dirigente musicale Clarence Avant. Nel 2020, Williams è stato inserito nella Songwriters Hall of Fame per il suo lavoro come The Neptunes.
Nel 2018, Pharrell ha narrato il remake del film classico di Universal The Grinch, autore del libro A Fish Doesnt Know It's Wet, e ha rilasciato la serie originale Netflix Brainchild (2018) con il suo partner di produzione, Mimi Valdés. Altri progetti includono Dope (2015), Roxanne Roxanne (2017), Voices of Fire (2020) e Amazon Harlem, che è stato rinnovato per una terza stagione.
Nel febbraio 2023 Pharrell è stato nominato nuovo direttore creativo di Louis Vuitton.
A proposito di I am ALTRI
I am ALTHER, una società di produzione cinematografica e televisiva fondata da Pharrell Williams, è impegnata a raccontare storie sulla gente comune che fa cose straordinarie. Sotto la guida di Williams e del partner di produzione di lunga data Mimi Valdés, I am OTHER ha prodotto lungometraggi come Dope, il premio Oscar come il premio Oscar Candidato per il miglior film Hidden Figures e Roxanne Roxanne. I crediti televisivi di iaO includono Brainchild (Netflix), Voices of Fire (Netflix) e Harlem (Amazon).
Informazioni su Morgan Neville/Tremolo Productions
PIECE BY PIECE segna la terza collaborazione tra Focus e Neville, a seguito dei documentari ROADRUNNER: A FILM ABOUT ANTHONY BOURDAIN e NON SARATE IL MIO NEIGHBOR?, che è diventato uno dei docs più ampi di tutti i tempi. I suoi crediti aggiuntivi includono quattro film nominati ai Grammy: RISPETTO IL TE SENSO: LA STORIA DI REGISTRASMI, ACQUE MUDDY: NON POSSONO ESSERE SODATIZZATI, AMERICA DI CONTANTI JOHNNY e LA MUSICA DEI STRANGERI: YO-YO MA E THE SILK ROAD ENSEMBLE, così come il BEST Emmy-winning. Nel 2014, il suo film 20 FEET FROM STARDOM ha vinto numerosi premi, tra cui l'Oscar per il miglior documentario. Altri progetti recenti includono MISS AMERICANA, BONO E THE EDGE: UNA SORT DI CASA, IL SANTO DELLE SECONDIALI, e la serie ABSTRACT: L'ARTE DI DESIGN, SHANGRI-LA, UGLY DELICIOUS e GUARDA IL SUO SUO SUO MARCO RONGIONE.
Informazioni su Focus Features
L'imminente lavagna include i BIKERIDER del regista Jeff Nichols, PIECE BY PIECE di Morgan Neville sulla vita della multiforme superstar globale Pharrell Williams raccontata attraverso la lente dei mattoncini LEGO, la reimmaginazione di Robert Eggers di NOSFERATU, il thriller di Edward Berger CONCLAVE, il vincitore del Sundance-Award D'DI (Award) di Sean Wang, Steven SoderbergTra gli altri, l'attesissimo terzo capitolo del franchise di DOWNTON ABBEY e BUGONIA di Yorgos Lanthimos.
Informazioni sul LEGO Group
La missione del LEGO Group è quella di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il sistema LEGO in Play, con la sua fondazione in mattoncini LEGO, consente ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare.
Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significa "Play Well". Oggi, il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in oltre 120 paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori notizie dal Gruppo LEGO, informazioni sulle nostre prestazioni finanziarie e sul nostro impegno di responsabilità, visita www.LEGO.com/aboutus.
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/