News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG

La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®

La nostra community di AFOL (Adult Fan of LEGO®)

Rivivi il romanticismo con il nuovo set LEGO Ideas 10354 ispirato a Twilight

21354_Box4_v39

SET LEGO® IDEAS 10354 2001 pezzi disponibile dal 04.02.25

16 gennaio 2025: LEGO Group e Lionsgate hanno collaborato per svelare il primo set LEGO® ispirato a Twilight con il set LEGO Ideas Twilight The Cullen House, in un accordo facilitato da IMG Licensing. Il set consente ai "Twi-hard" di rendere l'affascinante mondo della saga di Twilight duraturo per sempre con un modello costruibile dell'iconica casa della famiglia Cullen. Progettato per catturare l'architettura moderna ed elegante e gli interni intricati della residenza a tre piani, questo set invita i fan a immergersi nell'epica saga. Il set ha avuto origine dal programma LEGO Ideas, che consente agli utenti di inviare idee per prodotti LEGO che hanno il potenziale per essere trasformati in set disponibili in commercio.

Il set da 2001 pezzi include sette minifigure, tra cui Bella Swan, Edward Cullen (con un effetto scintillante abbagliante) e Jacob Black, che appare anche nella sua forma di lupo. I costruttori possono aumentare il dramma con l'iconico camion rosso di Bella e un albero imponente perfetto per gli indimenticabili momenti in cima agli alberi di Edward e Bella. La casa modello ha caratteristiche familiari che i fan potranno apprezzare, come un pianoforte a coda nel soggiorno e fioriere sul balcone

Questo set LEGO Ideas è il tributo definitivo alla saga di Twilight, un regalo ideale per gli adulti che adorano la serie, che stiano riscoprendo il romanticismo o che si stiano abbandonando al loro amore per i cimeli cinematografici. Un accattivante pezzo da esposizione che aggiunge un tocco di vampiro chic a qualsiasi spazio, questo set offre ai fan un modo nuovo ed entusiasmante di rivivere la saga. Inoltre, i costruttori possono guardare una speciale creazione LEGO ispirata al film con un video in loop di due ore con il set e le minifigure LEGO su LEGO.com/Twilight mentre costruiscono.

Il nuovo set LEGO è stato progettato dal fan LEGO della California Nick Micheels, come parte del programma LEGO Ideas. Una volta progettato, 10.000 persone hanno votato per trasformarlo in un set reale. Questa idea ha impiegato meno di 48 ore per raggiungere i 10.000 voti, una delle 10.000 proposte più rapide fino ad oggi! Parlando del suo design, Nick ha detto: "Le fantastiche proposte sul sito LEGO Ideas che hanno dimostrato quanto sia dinamico il sistema LEGO mi hanno ispirato a inviare la mia idea". e "Ho deciso di creare una build di Twilight perché sono un grande fan della saga e immaginare un'interpretazione LEGO dei film mi ha reso così felice!"

"Siamo entusiasti che l'amato marchio Twilight attraversi il mondo del LEGO Group", ha affermato Debbie Olshan, Direttore dei prodotti di consumo presso Lionsgate. "Progettata e creata per i fan, questa collaborazione ci consente di espandere il fandom della Saga di Twilight in nuovi modi".

Il set LEGO Ideas Twilight The Cullen House può essere prenotato dal 16 gennaio 2025 su www.LEGO.com/Twilight e nei LEGO Store, e potrà essere acquistato dal 4 febbraio 2025 al prezzo di 219,99 € / 189,99 £ / 219,99 $.


Informazioni sul prodotto:
Età: 18+
Prezzo: 219,99 EUR / 189,99 GBP / 219,00 USD
Pezzi: 2001
Numero prodotto: 10354
Dimensioni: L: 37 cm / L: 18 cm / A: 21 cm
Disponibile: Pre-ordine 16.01.25 e 04.02.25 per tutti
URL: www.LEGO.com/Twilight


Informazioni sulla piattaforma LEGO Ideas:
LEGO Ideas offre ai fan l'opportunità di inviare le proprie creazioni in mattoncini con la possibilità di vedere il loro concept concretizzato con l'aiuto dei designer LEGO e una quota dei profitti. Scopri di più su www.ideas.LEGO.com.

Informazioni su LEGO Group:
La missione di LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, consente ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire qualsiasi cosa possano immaginare.

Il LEGO Group è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen; il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg Godt, che significano "Gioca bene".

Oggi, il LEGO Group rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. I suoi prodotti sono ora venduti in più di 120 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.

Informazioni su Lionsgate Global Products & Experiences:
Lionsgate Global Products & Experiences è una divisione di Lionsgate Studios Corp. (Nasdaq: LION), una delle principali società di contenuti indipendenti, pure play e quotate in borsa al mondo. Sfruttando il portafoglio di marchi e franchise cinematografici e televisivi di livello mondiale degli studi, la divisione genera entrate incrementali e crea coinvolgimento dei consumatori tramite spettacoli ed esperienze dal vivo, destinazioni di intrattenimento basate sulla posizione, giochi, prodotti fisici e digitali e partnership e investimenti strategici selezionati.

Il gruppo ha annunciato molteplici produzioni teatrali (Wonder, Nashville e La La Land per Broadway e The Hunger Games per Londra), integrazioni con giochi di punta (Call of Duty, Dead By Daylight, Roblox e Fortnite) e collaborazioni con i migliori licenziatari di prodotti di consumo (LEGO, American Classics, Hot Toys, Funko e altri). Le attrazioni basate sui principali franchise di Lionsgate The Hunger Games, John Wick, SAW e altre IP iconiche possono essere trovate nei parchi a tema e nelle destinazioni in Asia, Stati Uniti, Regno Unito e Medio Oriente, con l'attesissima John Wick Experience che aprirà a Las Vegas a febbraio 2025.

Informazioni su IMG:
IMG è una società globale di sport, eventi e rappresentanza. È leader nella gestione dei diritti, nella produzione e distribuzione di contenuti multicanale, nella consulenza e nel coinvolgimento dei fan; possiede, produce e rappresenta commercialmente centinaia di eventi ed esperienze dal vivo; e gestisce programmi di licenza per i marchi e i marchi commerciali più noti al mondo. IMG è una sussidiaria di Endeavor, una società globale di sport e intrattenimento.

0
An-za-kàr Uru Dingir
IL GRUPPO LEGO E BBC STUDIOS ANNUNCIANO LA COLLABO....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/

PARTECIPA ALLA NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP
-RIMANI AGGIORNATO SUI NOSTRI EVENTI-

TELEGRAM WHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE