Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Martedì, 20 Ottobre 2020 09:47

Adidas e il LEGO® Group intraprendono una partnership pluriennale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Adidas e il LEGO® Group intraprendono una partnership pluriennale

Condividendo la fiducia nel potere di costruire competenze, forza e un futuro migliore attraverso la creatività, è tempo per due dei marchi più creativi e amati del mondo di giocare nella stessa squadra!

HERZOGENAURACH & BILLUND, 20 ottobre 2020: Oggi, il marchio leader nel settore dell'abbigliamento sportivo adidas e l'azienda di giocattoli per la casa preferita, il Gruppo LEGO ha annunciato una partnership pluriennale. La collaborazione vedrà nuovi prodotti co-creati per ispirare la creatività e promuovere un mondo più giocoso, positivo e inclusivo per adulti e bambini di qualsiasi background o abilità sportiva.

Come i mattoncini che fungono da ispirazione per questa partnership, la collaborazione fonde due dei marchi più riconosciuti e iconici e offrirà un portafoglio diversificato di calzature, abbigliamento e hardware. I fan potrebbero già esplorare l'ambizione creativa della collaborazione con l'uscita limitata della sneaker adidas Originals ZX 8000 LEGO® in settembre.

"La nostra missione è quella di ispirare e sviluppare i costruttori di domani e aiutare i bambini ad essere creativi e ad apprendere le competenze necessarie per prosperare", ha dichiarato Julia Goldin, Chief Marketing Officer del Gruppo LEGO. "Le grandi esperienze di gioco sono un modo divertente per imparare e costruire la fiducia creativa, così come lo sport - ed è per questo che siamo così entusiasti di questa partnership". Insieme, il gioco e lo sport permettono ai bambini di sperimentare la collaborazione e i principi del fair-play, oltre a costruire la resilienza mentale. Si tratta di competenze vitali cruciali che possono aiutare i bambini a liberare il loro pieno potenziale".
Immagine dall'alto verso il basso dello zoom del calcio dei cartoni animati sulla casa LEGO

Aimee Arana, SVP General Manager, Global Training di adidas ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di usare il potere dello sport per cambiare la vita, fondato sulla creatività come veicolo per ispirare persone di ogni età e provenienza. Un partner innovativo come il Gruppo LEGO ci permette di immaginare insieme nuovi concetti e prodotti in grado di stimolare la creatività in modo inclusivo, aiutando in particolare lo sviluppo delle giovani generazioni".

Le prime discussioni di partenariato sono iniziate nel 2017 e nel 2018 il Gruppo LEGO ha accolto il team adidas a LEGO House in Danimarca per dare libero sfogo alla creatività e determinare il modo migliore per favorire una vera fusione dei due marchi. L'incontro ha dato il via a quella che promette di essere una collaborazione dinamica e veloce, con il lancio dei primi prodotti previsto entro la fine del 2020. A dicembre e per tutto il 2021 saranno lanciati prodotti per diversi sport e uno stile di vita attivo, rivolti sia ai bambini che agli adulti e che attraversano diversi temi LEGO.

I fan possono contare sulle collezioni per ottenere tutto ciò che si aspettano dal Gruppo LEGO e da adidas: concetti colorati e inventivi che stimolano l'immaginazione, un senso di ottimismo, ma che riflettono l'impegno di ogni marchio a favore dell'inclusività.

Per saperne di più l'adidas LEGO® di partenariato e come è costruire l'identità creativa degli atleti future sui adidas del blog GamePlan A .

 

A proposito di adidas

adidas è un leader globale nel settore degli articoli sportivi con i marchi principali adidas e Reebok. Con sede a Herzogenaurach / Germania, l'azienda impiega circa 59.500 persone in tutto il mondo e ha generato vendite per 23,6 miliardi di euro nel 2019.
 
Letto 151 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Ottobre 2020 10:33

Video

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui