Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Mercoledì, 15 Agosto 2018 19:26

Concorso LEGO® IDEAS "Crea la tua scena Voltron più fantasiosa!"

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
LEGO® Ideas 21311 VOLTRON Concorso LEGO® Ideas 21311 VOLTRON Concorso Sito LEGO® Ideas

Concorso LEGO® IDEAS "Crea la tua scena Voltron più fantasiosa!"

Articolo liberamente tradotto dal sito LEGO® IDEAS, per i dettagli del concorso per inviare la propria creazione cliccare QUI

 

Hai mai sognato di vivere affascinanti avventure nell' universo di Voltron? Sicuramente si! Ci sono così tante scene epiche che stimolano la nostra immaginazione di vita al di là della Terra. Questa è la tua occasione per dar vita con i mattoncini LEGO ad una fantastica avventura di Voltron. Il team di LEGO Ideas sta aspettando te per dare spazio alla tua immaginazione per interpretare uno dei luoghi in cui i Leoni di Voltron sono stati nascosti dal re Alfor per 10000 anni. Un fortunato vincitore vincerà un set di 21311 Voltron Defender of the Universe firmato dal designer LEGO, un merchandising Voltron e un buono  spesa di 500 dollari su LEGO.com.

CHIUSURA ISCRIZIONE: Invia la tua iscrizione entro e non oltre il 24 settembre 2018 alle ore 6:00 EST. Se non si è sicuri di in quale fuso orario ci si trovi, ecco un convertitore di fuso orario.

Come funziona

Il concorso si articola in 3 fasi:

Fase di presentazione: Devi inviare la tua candidatura entro il 24 settembre 2018 alle ore 6:00 EST. Si consiglia di inviare l'iscrizione 2-3 giorni prima della scadenza nel caso in cui dovessimo apportare modifiche.
Fase di valutazione: I giudici del concorso esamineranno le candidature e sceglieranno i vincitori entro il 19 ottobre 2018.
Annuncio dei vincitori: Condivideremo il vincitore del Gran Premio e il secondo e terzo posto qui su LEGO Ideas il 30 ottobre 2018!

Cosa fare:

Costruisci la tua scena più fantasiosa mostrando il luogo in cui il tuo leone Voltron preferito è stato trovato. Per l'ispirazione, ricordate che la maggior parte dei luoghi sono collegati all'elemento del leone:
a. Leone Nero - trovato nel castello dei leoni e collegato all'elemento di metallo
b. Leone Rosso - trovato in lava e collegato all'elemento di fuoco
c. Leone verde - si trova nella foresta e collegato all'elemento del bosco
d. Leone blu - trovato sott'acqua e collegato all'elemento di acqua
e. Leone Giallo - trovato sotto terra nella roccia e collegato con l'elemento di terra
I contributi possono essere sia in mattoncini reali che utilizzando uno strumento digitale per la costruzione come LEGO Digital Designer. È possibile utilizzare strumenti di modifica delle immagini, come Photoshop, per migliorare le proprie foto/presentazioni.
Scattate fino a cinque foto della vostra creazione e inviatele nella vostra candidatura. Assicurarsi di mostrare il modello da tutte le angolazioni e qualsiasi caratteristica o funzione particolare della propria creazione.
Aggiungere un titolo e una breve descrizione.
Carica la tua iscrizione al concorso utilizzando il pulsante blu Invia la tua iscrizione in questa pagina.

Regole del concorso:
Contenuti di inserimento accettati.

La voce deve rappresentare solo una delle località in cui è stato trovato uno dei Leoni Voltron. Tuttavia, è possibile inviare più voci.
Le voci devono contenere solo elementi LEGO (non elementi DUPLO). Questi elementi LEGO devono essere originali (non devono essere tagliati, incollati, disegnati o altrimenti modificati).
Le voci non possono includere elementi concessi in licenza o protetti da copyright, adesivi/elementi stampati e minifigure. Questo significa che tutte le voci che contengono elementi provenienti da proprietà intellettuali di terze parti (IPs), compresi i personaggi autorizzati da Marvel e DC Super Heroes, Star Wars, Harry Potter, Ferrari, ecc non saranno idonei per il concorso. Questo include anche gli IP LEGO come LEGO Friends, i Cavalieri LEGO NEXO, gli Elves LEGO ecc.
Utilizzare solo miniature LEGO generiche, come quelle della serie LEGO Collelectable Minifigure, LEGO City o LEGO Creator.
Nessuna opera d'arte personalizzata (adesivi/stampe). Le iscrizioni possono contenere solo adesivi ufficiali LEGO o elementi stampati provenienti da set non autorizzati.
Mantenere il modello generico (a meno che non sia collegato a Voltron). Le iscrizioni che consistono di o fanno riferimento a qualsiasi opera o creazione di terzi esistente, ad eccezione di Voltron, o violazioni di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale di terzi non saranno ammissibili al concorso (questo include riferimenti alla Proprietà Intellettuale come Star Wars, NASA, DC / Marvel Super Heroes e altro ancora).
Devi essere il creatore originale di tutto il lavoro creativo che invii (il modello, le immagini, le fotografie, il testo descrittivo, ecc.) e devi avere il diritto esclusivo di presentare il tuo modello a questo Concorso IDEAS LEGO. L'utente non può presentare un modello realizzato da o per conto di terzi.
Le iscrizioni devono essere nuove creazioni e non devono essere precedentemente pubblicate online o inviate ad altri concorsi.

Inserimento degli standard di qualità

È possibile inviare le voci digitali utilizzando LEGO Digital Designer, scaricabile gratuitamente da questo link. Qualsiasi voce inserita in LEGO Digital Designer non deve mostrare la piastra di base dalla modalità di creazione. È possibile creare voci digitali anche con il software CAD LEGO di terzi.
È possibile utilizzare il software di editing foto e aggiungere effetti visivi alle foto del vostro ingresso. Se si utilizzano effetti visivi di qualsiasi tipo, assicurarsi che il modello sia ancora chiaramente visibile.
Le voci che contengono foto troppo scure o sfocate saranno rimosse dal concorso. Per garantire una facile valutazione della voce, si consiglia di scattare diverse foto su uno sfondo neutro privo di disturbi, con il modello ben inquadrato e mostrato da diverse angolazioni.
Si prega di non includere persone o arti nelle foto inviate. Le foto contenenti tali elementi saranno rimosse.

Regole

Le iscrizioni contenenti elementi diffamatori o degradanti non saranno ammesse al concorso.
Qualsiasi imbroglio o molestia nei confronti degli altri partecipanti comporterà l'esclusione dal concorso.
Le iscrizioni al concorso e i commenti sulle iscrizioni devono essere conformi al Regolamento Interno di IDEAS LEGO.

Giudici

Una giuria composta da membri del team LEGO Ideas e del team Voltron sceglieranno i vincitori dei tre premi in palio, seguendo questi parametri:

Freschezza e originalità complessiva: 25%.
I dettagli più ispirati: 25%
Pertinenza al tema del concorso: 25%.
Miglior uso degli elementi LEGO: 25%

Dettagli

Per partecipare è necessario avere almeno 13 anni.
È possibile inviare più candidature al concorso, ma una sola candidatura a persona sarà presa in considerazione quando i vincitori saranno selezionati. Questo significa che non si può vincere più di un premio in palio.
I vincitori saranno contattati all'indirizzo e-mail associato al loro account LEGO Ideas dopo il 22 ottobre 2018. I vincitori saranno annunciati su LEGO Ideas quando tutti i vincitori avranno restituito i documenti di certificazione firmati. Il vincitore che non restituisce il proprio Documento di Certificazione entro una settimana (5 giorni) dal ricevimento dello stesso verrà squalificato e verrà selezionato un nuovo vincitore.
Il concorso non è aperto ai residenti di Iran, Corea del Nord, Myanmar/Birmania, Zimbabwe, Sudan, Siria, qualsiasi altro paese sanzionato dagli Stati Uniti e dove proibito o limitato dalla legge.
Partecipando al concorso, l'utente accetta di seguire le regole di questa pagina del Contest Brief e di accettare i Termini di Servizio di LEGO Ideas.

Premi:


Il vincitore del Gran Premio riceverà:

Un 21311 LEGO Voltron Defender dell'Universo set firmato dal progettista LEGO
Un Buono spesa di 500 USD su LEGO.com
Voltron merchandise - uno zaino Voltron e un kit di adesivi Voltron Team Force

premi

Il secondo e terzo posto riceveranno ciascuno un premio:

Un 21311 LEGO Voltron Defender dell'Universo set firmato dal progettista LEGO

premi2

 

 

 

Letto 168 volte Ultima modifica il Venerdì, 17 Agosto 2018 10:52

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste indicate da asterisco (*). Codice HTML non permesso.

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui

Hai qualche domanda!?

Scrivi la tua opinione sui commenti o..
Contattaci

Copyright © 2018 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo Staff dell' OrangeTeam LEGO® User Group, che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO® Group. LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group.Tutti i diritti dei rispettivi proprietari - Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it