Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Giovedì, 05 Novembre 2020 13:40

IL GRUPPO LEGO® ANNUNCIA IL SET LEGO® GHOSTBUSTERS® ECTO-1, SET 10274

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

RITORNA UNA LEGGENDA!

GHOSTBUSTERS! IL GRUPPO LEGO® ANNUNCIA IL LEGO® GHOSTBUSTERS® ECTO-1 NUOVO DI ZECCA IL SET 10274

Il più dettagliatoSET LEGO Ghostbusters ECTO-1 mai creato sarà disponibile presso i LEGO Stores e LEGO.com dal 15 novembre.

10274 Ghostbusters set LEGO

Billund 5 novembre 2020 In vista dell'uscita dell'attesissimo film Ghostbusters: Afterlife, previsto per il 2021, il Gruppo LEGO ha annunciato il lancio del nuovo set Ghostbusters ECTO-1, la più grande e dettagliata riproduzione in mattoncini LEGO di una delle vetture più iconiche del grande schermo.

La versione in mattoncini della classica Ghostbusters ECTO-1 farà sicuramente impazzire tutti i grandi appassionati di Ghostbusters e di costruzioni, portando una sensazione retrò alle vostre collezioni di vetture LEGO grazie ai particolari ricchi e autentici dell'originale Ectomobile, un’iconica Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita in ambulanza. Questo veicolo divertente è equipaggiato con tutte le apparecchiature di rilevamento necessarie a qualsiasi acchiappafantasmi per rintracciare e catturare nemici spettrali.

LEGO Ghostbusters ECTO-1 è perfetta per gli appassionati del cinema che desiderano costruire un pezzo del nuovo film Ghostbusters: Afterlife. Grazie al rilevatore di fantasmi attivato dalle ruote, al sedile allungabile del "mitragliere", al volante funzionante e ad una serie di attrezzature per il rilevamento di attività paranormali, appoggiate sul portapacchi, sarete pronti per qualsiasi missione alla ricerca di fantasmi. Le portiere della vettura sono dotate dello speciale e celebre logo Ghostbuster, un regalo perfetto per i grandi appassionati di Ghostbusters e di auto famose dell'industria cinematografica.

La nuova LEGO Ghostbusters ECTO-1, ad oggi è la riproduzione d'auto in mattoncini LEGO più ricca di dettagli e fa parte di una collezione di set di costruzioni LEGO ispirati alle pellicole cinematografiche, ideale per tutti gli adulti che amano costruire per rilassarsi e desiderano fuggire dallo stress della vita quotidiana. Il set presenta due nuovi elementi LEGO: un parabrezza curvo 6x14 un volante a 5 moduli

Questo set presenta due nuovissimi mattoncini LEGO elementi tra cui un nuovo parabrezza curvo 6x14x e un nuovo volante a 5 moduli.

A proposito della creazione LEGO Ghostbusters ECTO-1, il designer LEGO, Michael Psiaki ha affermato “Adoro creare veicoli LEGO e avendo precedentemente progettato la LEGO Aston Martin DB5 di James Bond, mi è piaciuta la nuova sfida di lavorare sulla ECTO-1. Si tratta della versione più grande e ricca di particolari di questa vettura che abbiamo mai creato. Le sorprese sono talmente tante, che io stesso non vedo l'ora di vedere l'entusiasmo dei costruttori nel realizzare e scoprire questo modello.

Il set LEGO Ghostbusters ECTO-1 contiene 2.352 pezzi e misura oltre 22,5cm di altezza, 47cm lungo e largo 16,5 cm. Prezzo 199,99€

ll set sarà disponibile dal 15 novembre prima dell'uscita del Ultimo film del franchise Ghostbusters, Ghostbusters: AFTERLIFE, che verrà lanciato nel 2021.

LEGO Ghostbusters ECTO-1™ sarà disponibile direttamente su LEGO.com e LEGO Stores dal 15 novembre

 

10274 – LEGO® Ghostbusters ECTO-1

  • Prezzo consigliato al dettaglio € 199,99
  • Età 18+
  • 2352 pezzi
  • Prodotto disponibile direttamente nei LEGO® Store e su LEGO.com a questo LINK

Info sul Gruppo LEGO
Il Gruppo LEGO è un'azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli Stati Uniti, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l'azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®.
All'insegna del motto: "Only the best is good enough”, la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l'obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l'apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all'indirizzo www.LEGO.com
Per ulteriori informazioni sul Gruppo LEGO, i dati finanziari e i dettagli sulla responsabilità dell'azienda, visitare http://www.LEGO.com/aboutus.

LEGO, il logo LEGO, le Minifigure, DUPLO, BIONICLE, LEGENDS OF CHIMA, DIMENSIONS, il logo FRIENDS, il logo MINIFIGURES, MINDSTORMS, MIXELS, NINJAGO e NEXO KNIGHTS sono marchi registrati di LEGO Group. ©2020 The LEGO Group.

Info su Sony Pictures Consumer Products
Sony Pictures Consumer Products (SPCP) è la divisione licenze e merchandising del Motion Picture Group e della Sony Pictures Television per Sony Pictures Entertainment (SPE) di Sony Pictures, che è una filiale della Sony Corporation con sede a Tokyo. Le operazioni globali della SPE comprendono la produzione, l'acquisizione e la distribuzione di film; la produzione, l'acquisizione e la distribuzione televisiva; reti televisive; la creazione e la distribuzione di contenuti digitali; la gestione di studi cinematografici; lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e tecnologie per l'intrattenimento. Sony Pictures Television gestisce decine di società di produzione interamente possedute o in joint-venture in tutto il mondo. Le organizzazioni di produzione Motion Picture Group di SPE includono Columbia Pictures, Screen Gems, TriStar Pictures, 3000 Pictures, Sony Pictures Animation, Stage 6 Films, AFFIRM Films, e Sony Pictures Classics.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.sonypictures.com/corp/divisions.html

Info su Ghost Corps
Ghost Corps, Inc., una filiale della Columbia Pictures Industries, Inc., è concentrata sull'espansione del marchio Ghostbusters con film live-action, film d'animazione, televisione, merchandise e altri nuovi prodotti di intrattenimento. Ghost Corps ha sede presso gli Studi della Sony Pictures a Culver City, Calif.

Info su Ghostbusters: Afterlife
Dal regista Jason Reitman e dal produttore esecutivo Ivan Reitman, arriva il nuovo capitolo dell'universo originale dei Ghostbusters. In Ghostbusters: Afterlife, quando una mamma single arriva in una piccola città insieme ai suoi due figli, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Il film è stato scritto da Gil Kenan & Jason Reitman. Diretto da Jason Reitman. Scritto da Gil Kenan & Jason Reitman. Basato sul film "Ghostbusters" del 1984. Un film di Ivan Reitman scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. Prodotto da Ivan Reitman. Produttori esecutivi: Dan Aykroyd, Gil Kenan, Jason Blumenfeld, Michael Beugg, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth. Il cast è composto da Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Ernie Hudson e Paul Rudd

Letto 146 volte Ultima modifica il Giovedì, 05 Novembre 2020 16:35

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui