Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Giovedì, 08 Aprile 2021 15:58

ADIDAS E IL GRUPPO LEGO® PRESENTANO LA LORO COLORATA E DIVERTENTE COLLABORAZIONE CON ULTRABOOST

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Ultraboost DNA X LEGO® Plates vede il Gruppo LEGO e Adidas uniti per dare un tocco giocoso al classico stile Adidas Ultraboost.

Ogni paio di scarpe include un set di piastrine LEGO® originali e completamente personalizzabili, che possono essere mescolate e abbinate per creare uno stile unico.

ATTENZIONE  le nuove Ultraboost DNA X LEGO® Plates, uscite in edizione limitata l’8 aprile 2021, hanno avuto un grandissimo successo, al punto che sono andate esaurite quasi subito e tuttora risultano "Out of stock".

Adidas ha presentato oggi la nuova Ultraboost DNA x LEGO® Plates, una nuova aggiunta alla collaborazione continuativa tra Adidas e il Gruppo LEGO, che rende ogni passo più divertente. 

Questo esclusivo lancio è una giocosa rivisitazione del classico stile adidas Ultraboost: ogni paio di scarpe è dotato di autentiche piastrine LEGO che possono essere fissate sulla tomaia, mescolate e abbinate per personalizzare le tipiche strisce Adidas, per portare il divertimento ad ogni passo della giornata.

L’ispirazione dietro la scarpa deriva dalla combinazione giocosa dell’esperienza di corsa Ultraboost, unita all’emozione che si prova quando si costruisce con i mattoncini LEGO.

Utilizzando il color blocking nel suo design ispirato al marchio LEGO, Adidas e il Gruppo LEGO hanno creato un’affascinante interpretazione della classica silhouette Ultraboost di Adidas: dotata dell’intersuola BOOST firmata adidas, la Ultraboost DNA x LEGO® Plates offre le alte prestazioni che i corridori si aspettano, mentre la tomaia Primeknit aderente al piede, realizzata in materiale riciclato PRIMEBLUE, fornisce la perfetta combinazione di supporto e comfort. 

Per lanciare la campagna, il calciatore brasiliano del Real Madrid, nonché atleta Adidas, Marcelo Vieira, ha generato i propri contenuti insieme ai suoi due giovani figli, evidenziando la personalità divertente e giocosa del prodotto.

Per celebrare questa nuova entusiasmante scarpa Ultraboost personalizzabile, adidas ha commissionato una speciale scatola da collezione in edizione limitata, che sarà distribuita a selezionati fan di LEGO in tutto il mondo. Una metà delle scatole è stata impiegata in una lotteria del Creators Club di Adidas, che darà ad alcuni fortunati membri l’opportunità di ricevere questi esclusivi oggetti da collezione.

Dato che il drop è limitato a 5.000 paia a livello globale, le Ultraboost DNA x LEGO® Plates, insieme alla scatola dell’edizione da collezione, saranno sicuramente qualcosa di ricercato e l’accesso a questo tipo di lotteria fa capire il valore di essere un membro dell’Adidas Creators Club.

Per Adidas, il Gruppo LEGO e Ultraboost, questo è il primo lancio della serie, con molte altre entusiasmanti collaborazioni che seguiranno nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni, visita www.adidas.com e unisciti alla conversazione su Facebook, Twitter e Instagram tramite #adidasxLEGO.

 

CARATTERISTICHE E SPECIFICHE:

  • Tomaia PrimeKnit: Una tomaia super leggera che racchiude il piede in una calza senza cuciture, che fornisce il supporto e il comfort necessari durante i movimenti laterali bruschi e le curve strette. È realizzata con PRIMEBLUE, un materiale riciclato ad alte prestazioni con almeno il 50% di plastica oceanica PARLEY.
  • Tomaia: 3 strisce di mattoncini LEGO® completamente personalizzabili, per celebrare tutti i costruttori, i sognatori e gli amanti del rischio che vogliono cambiare le regole del gioco.
  • Intersuola: intersuola adidas BOOST che fornisce un incredibile ritorno di energia e il perfetto equilibrio tra comfort e reattività.
Letto 241 volte Ultima modifica il Giovedì, 08 Aprile 2021 17:11
Alessio Carmignani

Sono cresciuto giocando coi set anni 80, soprattutto della città e dello spazio. Un giorno mi deciderò a rimettere insieme i pezzi, tuttora smontati e archiviati in soffitta, e a ricostruire quei set.

FB: Alessio Lego IG: alessio.lego

Contattaci

Vuoi sapere cosa è un LUG!? - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi LIVE - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui

Entra nel canale Telegram di OTLUG

se vuoi seguire le nostre news, eventi Live, moc
CLICCA QUI
O seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv.

Copyright © 2021 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo staff volontario dell' OrangeTeam. LEGO®, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group. Tutti i diritti dei rispettivi proprietari. Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it . Tutti i contenuti delle nostre recensioni, articoli, MOC, tutorial, rappresentano il pensiero degli autori e sono sotto Licenza Creative Common CC BY-NC Licenza Cc-ncLicenza Cc-by