La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®
Il tema DOTS LEGO® si esaurirà nel 2023
Il tema DOTS LEGO® si esaurirà nel 2023
LEGO ha annunciato che il tema DOTS lanciato nel 2020 verrà integrato in altri temi LEGO.
I lanci di gennaio e marzo delle novità LEGO DOTS andranno avanti ma saranno anche gli ultimi su questo tema, mentre tutti gli articoli attuali del 2022 rimarranno attivi nella linea di prodotti fino alla fine dell'anno.
LEGO DOTS è stato lanciato nel marzo 2020 con l'ambizione di entrare in contatto con i bambini attraverso la loro passione per le arti e i mestieri, cercando di incoraggiare l'espressione personale e di attirare nuovi costruttori verso il marchio LEGO. Si trattava di uno stile di costruzione completamente nuovo che utilizzava piastrelle dai colori vivaci per accendere la creatività dei fan LEGO, in modo divertente e unico.
Pur riscontrando un grande interesse per questo tipo di proposta, che ha svolto un ruolo chiave nel fidelizzare i bambini al marchio LEGO, riconosciamo anche le sfide da affrontare per affermare LEGO DOTS come marchio a lungo termine nella categoria arti e mestieri.
LEGO garantisce che gli elementi del gioco DOTS continuirà a vivere in altre aree dell'azienda consapevole che la comunità degli appassionati esercita ancora un grande fascino e volendo garantire ai bambini che amano la proposta di gioco la possibilità di continuare a costruire in questo modo. Inoltre LEGO conferma che questa interruzione non influenzerà la loro direzione commerciale su temi simili, come LEGO Art, e che sono ansiosi di lanciare nuovi entusiasmanti prodotti in futuro.
LEGO ringrazia tutti i fan di LEGO DOTS che li hanno ispirato con la loro creatività!
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/