La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®
LA NUOVA COLLEZIONE DI ADIDAS E DEL GRUPPO LEGO CELEBRA TUTTO IL DIVERTIMENTO DI LEGO® DOTS® E NINJAGO
Il Gruppo LEGO e adidas hanno oggi annunciato il prossimo lancio della partnership continuativa tra il marchio di abbigliamento sportivo leader nel settore e l’amata azienda di giocattoli
LA NUOVA COLLEZIONE DI ADIDAS E DEL GRUPPO LEGO CELEBRA TUTTO IL DIVERTIMENTO DI LEGO® DOTS® E NINJAGO
Preparatevi a una nuova collezione di abbigliamento con una varietà di colori e design eleganti, ispirati a LEGO® DOTS® e a LEGO® NINJAGO. La collezione sarà disponibile su www.adidas.com/LEGO.
La collaborazione tra i due marchi è una partnership pluriennale, che mira ad infondere gioia nella vita di bambini e adulti attraverso prodotti divertenti, che vanno dall’abbigliamento agli accessori passando per i mattoncini. Ha preso il via con la sneaker AZX800 nel Settembre 2020 e, da allora, i fan hanno potuto esprimere la loro creatività e passione per i due iconici marchi in modi completamente nuovi. Abbiamo recentemente conosciuto una simpatica linea di vestiti e scarpe per bambini nei quattro colori originali LEGO (rosso, giallo, blu e verde), e ora possiamo aggiungere all'assortimento due nuove collezioni ispirate a DOTS e NINJAGO.
La collezione adidas x LEGO DOTS è incentrata sull’infinito potenziale creativo dei bambini. La collezione permette loro di esprimere la propria personalità, creare uno stile unico e mostrare al mondo chi sono veramente, utilizzando modelli colorati e divertenti. I disegni vivaci accendono l’immaginazione e trasmettono un semplice messaggio ai bambini: sono loro a dettare le regole nel proprio mondo, e lo possono rendere quanto più dinamico lo vogliano!
La collezione adidas x LEGO NINJAGO comprende pezzi che celebrano il 10° anniversario di questa linea LEGO, il mondo senza tempo di NINJAGO. Con la nuova collezione, i bambini possono saltare in azione e vivere la loro vita come dei veri ninja. Con vibranti disegni che rappresentano i poteri elementali di NINJAGO, la collezione permette ai bambini di esprimersi ed essere dei veri ninja. “Essere Ninja” significa: padroneggiare le abilità ninja, essere un buon amico, fiducioso, inclusivo e fedele a se stesso. I dettagli della collezione richiamano il processo per padroneggiare i poteri dei ninja e diventare uno di loro, sostenendo i bambini nel loro viaggio.
Collezione adidas x LEGO DOTS:
GIOVANI
- Giacca a vento: 70€
- T-shirt: 28-30€
- Vestito Logo: 35€
- Pantaloncini: 35€
- Ciclisti: 30€
- Calzini: 12€
- Scarpe: LEGO SPORT J GIRLS - 75€/$80
- Fascia per capelli: 16€
- Borsa: 35€
- Felpa con cappuccio: 50€
- Scarpe: FORTARUN LEGO DOTS in bianco o nero - 50€/$55
BAMBINI
- Set pantaloncini e t-shirt: 50€
- Calzini: 12€
- Scarpe: FORTARUN LEGO DOTS EL K - 50€/$55
- T-shirt grafiche: 28€
Collezione adidas x LEGO NINJAGO:
- Set t-shirt e pantaloncini verde, arancione o blu: 60€
- Calzini: 18€
- Scarpe: FORTARUN LEGO NINJAGO EL K in Green, Red or Blue - 50€/$55
- Felpa con cappuccio nera: 60€
ARTICOLI 10° ANNIVERSARIO
- Set giacca e pantalone oro o nero: 70€
- Set t-shirt e pantaloncini: 60€
- Calzini: 18€
- Scarpe: LEGO SPORT J - 75€/$80
- T-shirt logo bianca: 28€
Gruppo LEGO:
La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO®, consente ai bambini e fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare.
Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il cui nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significa “Gioca bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.
adidas
adidas è il leader globale nel settore degli articoli sportivi, con i suoi marchi core adidas e Reebok. Con sede a Herzogenaurach/Germania, l'azienda impiega circa 59.500 persone in tutto il mondo e ha generato un fatturato di 23,6 miliardi di euro nel 2019.
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/