Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

Le Nostre Recensioni, Guide e Tutorial

Recensioni, guide, turial, speed building filmati e techiche by OTLUG
Lunedì, 05 Aprile 2021 22:00

40356 + 40296 THE CHEF AND BUILD YOUR MEAL: minifig e polybag LEGO® House Exclusive

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

25 pezzi totali per una MINIFIG e una POLYBAG LEGO® alquanto speciali, che puoi ottenere solo mangiando presso il ristorante della LEGO® House a Billund.

Due bustine, 7 pezzi per la 40356 Mini Chef e 18 normalissimi pezzi colorati per la 40296 Build Your Meal, due comunissime bustine LEGO® direte voi, assolutamente esclusive dico io.

Lego HouseInnanzitutto per averle dovrete recarvi alla LEGO® House "Home of the Brick" e da qui l'esclusività.
Situata a Billund, Danimarca, la città natale dei famosi mattoncini, è la casa degli appassionati LEGO® di ogni età.

La LEGO® House, aperta nel settembre 2017, è costruita con 21 giganteschi coloratissimi mattoncini ed al suo interno si trovano oltre 25 milioni di mattoncini per un'esperienza full-immersion assolutamente unica.

 Fra le esperienze da vivere senza ombra di dubbio c'è il pranzo al ristorante MINI CHEF, dove non è solo mangiare del cibo sano e gustoso.

Qui si gioca per ottenere il proprio cibo, sempre comunque con un occhio ben attento all'essere sano e nutriente per poter continuare le tue attività di gioco.
Lego House Menu 03

Attraverso un menù colorato e invitante, in cui ogni piatto corrisponde ad un mattoncino colorato, scegli il menù che più preferisci "costruendolo" con i mattoncini colorati a tua disposizione nella polybag 40296 Build Your Meal.

La tua scelta colorata andrà quindi inserita nello schermo che trovi su ogni tavolo, un'animazione dello schermo ti mostrerà come le minifigs ricevono il tuo ordine e ti terranno compagnia durante l'attesa.

Sarà sempre questo schermo a dirti quando sarà ora di andare dai due robot distributori a prendere i tuoi piatti, mentre potrai guardare i tuoi contenitori arrivare attraverso il nastro trasportatore.

Nessuna preoccupazione per l'attesa del piatto, ogni tavolo ha a disposizione piccole vasche con mattoncini con cui costruire e ingannare l'attesa; ma anche guLego House Piatto 02starsi l'atmosfera di un ristorante tanto particolare può essere parte dell'esperienza LEGO® House "Home of the Brick".

La mia esperienza? Ho avuto modo di apprezzare il ristorante MINI CHEF in ogni sua parte durante la visita riservata ai partecipanti al Fan Weekend di Skaerbaek; un ambiente luminoso dove anche l'attesa non pesa, c'è da costruire, da chiacchierare, da guardarsi intorno e quando arriva il pranzo non puoi che goderti l'esperienza di mangiare dentro un mattoncino 4x8 ... forse un filino scomodo, ma non capita tutti i giorni che ciò che normalmente utilizzi per le tue MOC diventi il tuo piatto di portata.

Non propriamente economico come ristorante, va visto come esperienza culinaria divertente e innovativa.
Del resto arrivi fino a Billund, entri e visiti la LEGO® House "Home of the Brick", non puoi almeno una volta farti tentare da un pranzo contenuto in piatti a forma di mattoncino.

Lego House Piatto 01

Ti aspetto nella mia rubrica I Giovedì della Marghe per raccontarti nuovi e appassionanti set LEGO.
Se ti è piaciuto il mio articolo, la condivisione è la benvenuta ma ti prego di citare sempre la fonte
(riferimento Licenza Creative Commons CC BY-ND)

Letto 243 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Aprile 2021 21:23
Margherita Cavalleri

Da che mi ricordo amo i mattoncini LEGO, quale femmina potevo solo rubare i LEGO ai cugini che fortunati loro erano maschi e potevano giocarci.
Amavo molto case e treni, ma nel lontano 1999 mi fu regalato il mio primo set Star Wars .... amore a prima vista per me che già tanto amavo i film e inizio di una piccola collezione di pezzi legati alla saga Star Wars. 
Ma non mi fermo qui, perchè oltre al nero amo anche Elves e modulari, ma non disdegno quasi nulla, basta che un set attiri la mia attenzione ... insomma tutti i metodi son buoni per spendere in LEGO!!!
Adesso condivido la passione con un figlio che ho cresciuto a pane, LEGO e Star Wars.

Entra nel canale Telegram di OTLUG

se vuoi seguire le nostre news, eventi Live, moc
CLICCA QUI
O seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv.

Copyright © 2021 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo staff volontario dell' OrangeTeam. LEGO®, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group. Tutti i diritti dei rispettivi proprietari. Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it . Tutti i contenuti delle nostre recensioni, articoli, MOC, tutorial, rappresentano il pensiero degli autori e sono sotto Licenza Creative Common CC BY-NC Licenza Cc-ncLicenza Cc-by