Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

Le Nostre Moc

My Own Creation, le nostre personali creazioni.
Mercoledì, 08 Aprile 2020 16:50

La mia cucina

Scritto da
Vota questo articolo
CREATIVITA
(0 Voti)
TECNICA
(0 Voti)
IMMAGINAZIONE
(0 Voti)
Vota questo articolo
(0 Voti)
La mia cucina Francesco Rossi

La mia cucina ideale

La mia cucina ideale è in questa moc.

Sarà perchè è il mio lavoro e da quarantuno anni è la mia vita e sarà perchè in cui questo periodo che come tutti dobbiamo stare in casa.
Nella mia cucina c'è tutto o quasi, o meglio, quello che ci volevo mettere doveva essere il doppio e forse alla fine non sarebbe bastata.
Buona Appetito!!

Informazioni aggiuntive

  • Tema LEGO®: MOC
Letto 1243 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Aprile 2020 09:01
Francesco Rossi

Salve a tutti,  sono un appassionato di mattoncini LEGO sin da bambino. Fortunatamente ho avuto due genitori, Carla e Raffaello che pensavano che il Meccano e in seguito le costruzioni fossero dei giochi adatti a me, mettiamoci poi che mio zio Costante, ingegnere edilizio mi regalavo tanti set. Ai tempi c'erano anche i mattoncini Minitalia, con cui potevi costruire l'impossibile, con la fantasia e i mattoncini si poteva fare tutto quello che ti veniva in mente. Ma veniamo ai giorni nostri. Nel 2016 sono entrato nell'OrangeTeam LUG e da allora ho costruito prettamente opere a tema city. Come una delle cinque terre Vernazza, Ghostbuster con la caserma e il palazzo di Dana e l'ultima scena del primo film e nel 2019 la stazione ferroviaria di Pisa.