News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Giovedì, 29 Giugno 2017 17:00

LEGO ® NINJAGO® IL FILM: VIDEO GAME dal 12 Ottobre

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO Ninjago Il Film Video Game Trailer Di Annuncio LEGO Ninjago Il Film Video Game Trailer Di Annuncio WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO GROUP

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP ANNUNCIANO LEGO® NINJAGO® IL FILM: VIDEO GAME

CONTINUA LA LETTURA

I giocatori vivranno il film ricco d'azione impersonando i loro personaggi preferiti e padroneggiando l'arte della "Ninjagilità"

Burbank, California, 29 giugno 2017 - Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato LEGO® NINJAGO® IL FILM: VIDEO GAME che permetterà ai giocatori di tuffarsi nella nuova grande avventura animata del grande schermo LEGO NINJAGO IL FILM. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One, per Nintendo Switch™ e per PC dal 12 ottobre 2017.

"LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME porta l'azione sfrenata e i combattimenti avvincenti del film nel salotto di casa, dove i piccoli potranno vivere le loro avventure Ninjago", ha affermato Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games. "I movimenti migliorati aiuteranno i giocatori ad attraversare Ninjago con la fluidità e la grazia di un ninja e a migliorare le loro abilità di combattimento."

"The LEGO Group è entusiasta di estendere l'esperienza di gioco Ninjago con LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO Group. "I fan si divertiranno moltissimo a giocare nel ruolo dei loro eroi Ninjago, mentre s'imbarcano in un'epica avventura del bene contro il male."

I giocatori dovranno affrontare ondate di nemici con onore e abilità, assumendo il ruolo dei loro ninja preferiti, Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per difendere la loro isola natale di Ninjago dal perfido Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Per farlo, devono padroneggiare l'arte della Ninjagilità, che consente loro di attraversare Ninjago correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninja. I giocatori possono sfruttare il potere del combattimento Spinjitzu per difendere insieme Ninjago.

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di LEGO NINJAGO IL FILM. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.

 

# # #

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli di giochi di interni e di terzi.

Informazioni su TT Games

TT Games (www.ttgames.com) è il gruppo di pubblicazione e sviluppo che si cela dietro alle celebri serie di videogiochi LEGO quali EGO® Star Wars™, LEGO® Indiana Jones™, LEGO® Batman™ e LEGO® Harry Potter™, ma anche i famosi LEGO® Marvel™ Super Heroes, LEGO® Marvel's Avengers e LEGO® Jurassic World™. Con l'inclusione di Traveller's Tales, il famoso gruppo di sviluppatori inglesi, TT Games dedica una particolare attenzione ai giochi di straordinaria qualità per console, dispositivi portatili, telefoni cellulari e PC, destinati ai giocatori più giovani e alle loro famiglie.

Informazioni su The LEGO Group

The LEGO Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede principale a Billund, in Danimarca, e sedi distaccate a Enfield (Stati Uniti), Londra (Regno Unito), Shanghai (Cina) e Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e basata sull'iconico mattoncino LEGO®, è uno dei principali produttori mondiali di materiale ludico. Guidata dal motto aziendale: "Only the best is good enough", cioè "Solo il meglio è accettabile", l'azienda è impegnata per la crescita dei bambini e ha lo scopo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani attraverso il gioco e l'apprendimento creativo. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e possono essere esplorati virtualmente al sito www.LEGO.com.

Informazioni su LEGO NINJAGO IL FILM

In questa avventura NINJAGO sul grande schermo, la lotta per NINJAGO City richiama all'azione il giovane Master Builder Lloyd, ovvero il Ninja Verde, e i suoi amici, tutti segretamente guerrieri ninja. Guidati dal Sensei Wu, tanto arguto quanto saggio, devono sconfiggere il perfido tiranno Garmadon, il cattivo più cattivo di tutti, che per puro caso è anche il padre di Lloyd. L'epico scontro finale che pone mech contro mech e padre contro figlio, metterà alla prova questa squadra aggressiva ma indisciplinata di ninja moderni, che deve imparare a tenere sotto controllo il proprio ego per attingere al suo potere interiore dello Spinjitzu.

Il 22 settembre 2017 ci sarà la prima di "LEGO NINJAGO IL FILM", il cui cast include Dave Franco, Justin Theroux, Michael Peña, Fred Armisen, Kumail Nanjiani, Abbi Jacobson, Zach Woods, Olivia Munn e Jackie Chan. Diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan, basato su una sceneggiatura di Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Jared Stern e John Whittington, su una storia di Hilary Winston, Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Dan Hageman e Kevin Hageman e sulle costruzioni LEGO. "LEGO NINJAGO IL FILM" è prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Phil Lord, Christopher Miller, Maryann Garger e Chris McKay. I produttori esecutivi sono Seth Grahame-Smith, Jill Wilfert, e Keith Malone con John Powers Middleton come coproduttore. Warner Bros. Pictures e Warner Animation Group in associazione con LEGO System A/S presentano una produzione Lin Pictures/Lord Miller/Vertigo Entertainment: "LEGO NINJAGO IL FILM", distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, un'azienda Warner Bros. Entertainment.

© 2017 The LEGO Group. ™ e © Warner Bros. Entertainment Inc. (S17)

LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME © 2017 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO, il logo LEGO, le configurazioni del mattoncino a incastro e le Minifigure sono marchi registrati di The LEGO Group. © 2017 The LEGO Group. LEGO NINJAGO IL FILM © The LEGO Group e Warner Bros Entertainment Inc. "cid:<a href=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." width="23" height="17" />" e "PlayStation" sono marchi o marchi registrati di Sony Interactive Entertainment Inc. "cid:<a href=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." width="30" height="10" />" è un marchio appartenente alla medesima compagnia. © 2017 Nintendo. Nintendo Switch e Joy-Con sono marchi registrati di Nintendo. Tutti gli altri marchi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.

WB_SHIELDSCUDO WB: ™ e © Warner Bros. Entertainment Inc.

Letto 244 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Agosto 2017 16:36

Video

LEGO ® NINJAGO® IL FILM: VIDEO GAME WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO GROUP

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste indicate da asterisco (*). Codice HTML non permesso.

Contattaci

Vuoi far parte del LUG - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui

Hai qualche domanda!?

Scrivi la tua opinione sui commenti o..
Contattaci

Copyright © 2017 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo Staff dell' OrangeTeam LEGO® User Group, che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO® Group. LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group.Tutti i diritti dei rispettivi proprietari - Powered by Fabio Filippi.

Questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare se ne accetta il loro utilizzo. Informativa completa